CONDIZIONI D’USO

FINALITA’ DEL SITO

Questo Sito contiene informazioni sull’attività e sui corsi di formazione di Mario Alberto Catarozzo, Formatore, Consulente e Coach professionista, proprietario del presente Sito internet. La consultazione del Sito comporta l’accettazione implicita dei termini e delle condizioni di utilizzo di seguito indicate. Nel caso in cui non si intenda accettarle, si è invitati a non visualizzare alcuna pagina del Sito e a non scaricare alcun materiale e/o contenuto.

MATERIALI E CONTENUTI

I materiali e i contenuti delle pagine del Sito sono di proprietà di Mario Alberto Catarozzo. Il Sito contiene al suo interno il Blog di Mario Alberto Catarozzo, i cui articoli sono redatti con pura funzione divulgativa e informativa. Nel Blog non è attiva alcuna forma di interazione con i lettori, che pertanto non possono lasciare commenti.

I materiali e i contenuti del Sito non hanno carattere di periodicità e pertanto non costituiscono “prodotto editoriale”.

LIMITI ALL’UTILIZZO

I contenuti di questo Sito sono interamente redatti da Mario Alberto Catarozzo e pertanto sono coperti da copyright. Ne è pertanto vietato l’uso e la riproduzione, in qualunque modo, senza l’espresso consenso scritto del titolare.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

Le informazioni contenute nel presente Sito sono fornite in buona fede e sono ritenute accurate in quanto rispondono, nella maggiore misura possibile, ai requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità.

Il proprietario del Sito non ne garantisce tuttavia il costante aggiornamento, nonostante si riservi la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i materiali, i contenuti e le modalità funzionali e operative del Sito, senza alcun preavviso.

Il proprietario del Sito è inoltre sollevato da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni per cause non imputabili al medesimo. Non è altresì responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio del Sito, dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o dal cattivo funzionamento della rete internet oppure da ogni altra causa non dipendente dallo Studio.

FONTI DI TERZE PARTI

Ove le informazioni pubblicate sul Sito siano riconducibili a fonti terze, il proprietario del Sito non è responsabile della loro veridicità, completezza, contenuto e aggiornamento. L’utente che decide di visitare il presente Sito lo fa assumendosene il rischio e l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro eventuali virus informatici o altri elementi potenzialmente dannosi per il proprio computer.

L’utente che acceda al Sito deve, sotto la sua esclusiva responsabilità, osservare le leggi nazionali del luogo in cui si trova e nella misura in cui esse siano applicabili.

MANLEVA

Nell’accedere al Sito, l’utente si assume tutta la responsabilità relativa al suo utilizzo e navigazione e manleva il proprietario del Sito da e contro qualsiasi reclamo a opera di terzi originato dall’uso del Sito e rispetto a tutte le perdite, i costi, le azioni, i procedimenti, i reclami, i danni, le spese (ivi compresi costi e spese legali), o responsabilità, subite o attribuite in modo diretto o indiretto quale conseguenza dell’utilizzo del Sito o dell’inadempienza o mancata osservanza di una qualsiasi delle presenti condizioni d’uso da parte dell’utente.

AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI D’USO

Le condizioni d’uso presenti su questo Sito si applicano solo per il Sito www.mariocatarozzo.it e per i servizi e informazioni in esso proposte, mentre non valgono per altri siti web, e relativi servizi, a cui il presente Sito dovesse eventualmente rinviare mediante appositi link; per tali casi si raccomanda di leggere le condizioni d’uso presenti sui rispettivi siti e nei confronti dei quali si declina ogni tipo di responsabilità non esercitando su di essi alcun tipo di controllo.

NOTE LEGALI

Mario Alberto Catarozzo – Formatore e Coach
Via Trivulzio, 37 – 27029 Vigevano (PV)
Email: coach@mariocatarozzo.it
Pec: mariocatarozzo@pec.it
P.IVA: 02392540189

DISCIPLINA APPLICABILE – Professione regolamentata dalla Legge 14/01/2013 n. 4 – Ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n. 4, pubblicata nella G.U. n. 22 del 26 gennaio 2013, alla presente attività professionale, in quanto “professione non organizzata in ordini o collegi”, si applica la disciplina prevista dalla Legge 14 gennaio 2013 n. 4, recante “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”.

 

CORSI DI FORMAZIONE

QUOTE DI PARTECIPAZIONE E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

I corsi in aula si svolgono nell’arco di una sola giornata (orario 10-18, con pausa pranzo di 1 ora). Per ogni corso queste le quote di partecipazione previste per ciascun partecipante:

  • QUOTA INTERA: Euro 190 + IVA 22% + 4% contr. previdenziale (in totale Euro 241,07)
  • QUOTA RIDOTTA: Euro 170 + IVA 22% + 4% contr. previdenziale (in totale Euro 215,70) *

* La QUOTA RIDOTTA viene applicata nel caso di 2 o più partecipanti al corso appartenenti allo stesso Studio professionale o Azienda; in tal caso la quota ridotta viene applicata a ciascuno di essi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO DELLE QUOTE

L’iscrizione ai corsi può essere effettuata mediante l’apposito “modulo di iscrizione” on line presente su questo Sito (www.mariocatarozzo.it) e accessibile dalle pagine relative a ciascun corso qui proposto. Le quote di partecipazione devono essere saldate entro la data di inizio del corso mediante bonifico bancario. Dieci giorni prima della data fissata per il corso gli iscritti riceveranno una email con la conferma del corso, della sede e degli orari e con le coordinate bancarie per il versamento della relativa quota di partecipazione.

DIRITTO DI RECESSO

Gli iscritti ai corsi hanno diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro sette giorni dalla data di inizio del corso tramite l’invio, entro il predetto termine, di una comunicazione scritta alla sede del Trainer (Mario Alberto Catarozzo) mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all’indirizzo email coach@mariocatarozzo.it o per posta certificata all’indirizzo mariocatarozzo@pec.it.

Se viene esercitato il diritto di recesso nel rispetto delle disposizioni sopra riportate, il Trainer rimborserà le somme versate dall’iscritto al corso nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il Trainer è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.

COMUNICAZIONI E RICHIESTE

Le comunicazioni e ogni altro tipo di richiesta possono essere effettuate mediante posta elettronica o posta cartacea ai seguenti indirizzi:

– coach@mariocatarozzo.it – (email)

– mariocatarozzo@pec.it – (posta elettronica certificata)

– Mario Alberto Catarozzo, Via Trivulzio 37, 27029 Vigevano (PV) – (posta cartacea).

0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?