Ecco come lo stress può essere un ottimo alleato

Mille impegni, imprevisti, risultati da raggiungere, ritmo da reggere. Lo stress in questo contesto non può che fare da padrone delle nostre giornate. Ma è possibile volgere questo meccanismo a nostro vantaggio? Come si può trasformare lo stress in un utile alleato che ci permette di non perdere i pezzi, di raggiungere gli obiettivi della giornata e arrivare in fondo con ancora energie per la vita privata?

Gli strumenti di cui abbiamo bisogno sono un po’ di chiarezza, capacità di prenderci delle pause, determinazione e un buon metodo che ci aiuti a focalizzarci invece di disperderci.

Vediamo in questo articolo pubblicato su Vanity Fair i 10 passi per migliorare la gestione dello stress e delle nostre performance per avere a fine giornata maggiori soddisfazioni dalla nostra attività e avere ancora voglia di dedicare tempo ed attenzioni alla famiglia e al divertimento.

Potete scaricare il pdf dell’articolo, ma per leggere i 10 passi per la gestione dello stress dovete collegarvi alla gallery su Vanity Fair cliccando su questo link.

vanity_fair_logo_detail  Scarica pdf: Come gestire lo stress (soprattutto a Expo) – VanityFair.it

 

Buona lettura!
Mario Alberto Catarozzo

Scarica la mia App per IOS (Apple)

Scarica la mia App per Android



0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?