Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
04/07/2017
10:00 - 18:00

Luogo
Sala Convegni Catarozzo Formazione

Categorie


La gestione dello stress nell’attività professionale

Lo stress, se ne parla talmente tanto che oramai non ci si fa più caso, almeno fino a quando non supera la soglia di allerta e rompe gli argini del nostro equilibrio psico-fisico. I professionisti sono abituati a convivere con questo sielnzioso compagno di viaggio. Qualcuno si rassegna, qualcuno lamenta effetti collaterali come ulcere, difficoltà a ripossare, idiosincrasia verso il resto del genere umano, ma poi tutti alla fine continuano nel tran tran quotidiano cercando di far tornare i conti con se stessi, con la salute e con il business. Ma esiste un modo per riconoscere i segnali dello stress e intervenire prima che diventi pericoloso? Esiste un modo per gestire quello che in realtà può rappresentare un utile alleato nelle giuste dosi e con i giusti equilibri di vita? Il corso, proposto in formula intensiva di una giornata, propone le tecniche e i principi focalizzati sull’attività professionale, con i suoi ritmi, impegni e spazi per riprendere a vivere con maggior equilibrio, consapevolezza e soddisfazione dentro e fuori lo studio.


MODALITÀ DI SVOLGIMENTO – 
 Il corso si svolge in una sola giornata –  Orario: 10-18 (con 1 ora di pausa)

DESTINATARI – Avvocati, Commercialisti, Notai, Consulenti del lavoro, Studi professionali, Manager, Imprenditori

DATE 2017 – 17 febbraio / 04 luglio / 6 novembre

Quote di partecipazione

Quota di partecipazione al corso per ciascun partecipante:

  • QUOTA INTERA: Euro 190 + IVA 22% + 4% contr. previdenziale (in totale Euro 241,07) 
  • QUOTA RIDOTTA: Euro 170 + IVA 22% + 4% contr. previdenziale (in totale Euro 215,70) * 

* La QUOTA RIDOTTA viene applicata nel caso di 2 o più partecipanti al corso appartenenti allo stesso Studio professionale o Azienda; in tal caso la quota ridotta viene applicata a ciascuno di essi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO DELLE QUOTE

L’iscrizione ai corsi può essere effettuata mediante l’apposito “modulo di iscrizione” on line presente su questo Sito e accessibile dalle pagine relative a ciascun corso. Le quote di partecipazione devono essere saldate entro la data di inizio del corso mediante bonifico bancario. Dieci giorni prima della data fissata per il corso gli iscritti riceveranno una email con la conferma del corso, della sede e degli orari e con le coordinate bancarie per il versamento della relativa quota di partecipazione. Quanto al diritto di recesso esercitabile dall’iscritto si rimanda alle Note Legali del presente Sito.

Iscriviti al corso
Per vedere il programma dettagliato
0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?