Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
03/07/2017
10:00 - 18:00

Luogo
Sala Convegni Catarozzo Formazione

Categorie


Public Speaking: come gestire presentazioni e discorsi in pubblico

Anche per i professionisti è di fondamentale importanza saper parlare in pubblico in modo efficace. Ciò può voler dire per un libero professionista parlare in riunione con i clienti e con i collaboratori, condurre presentazioni, seminari, convegni, partecipare a tavole rotonde e intrattenere i rapporti con i media. Le occasioni di public speaking oggi sono sempre maggiori e rappresentano un palcoscenico importantissimo per farsi conoscere e dimostrare la propria competenza e capacità.  Qualunque sia l’ambito in cui si ha l’opportunità di parlare ad una platea di persone, già clienti, potenziali clienti, colleghi e collaboratori, il parlare in pubblico è una vera occasione d’oro per il professionista; è il miglior biglietto da visita della propria attività professionale. Saper far fruttare tali occasioni è un’ottima opportunità per consolidare e sviluppare il proprio business.

Il corso affronta tutte le tecniche e i principi fondamentali su cui si basa l’arte del parlare in pubblico, in modo chiaro, mirato per i professionisti e di immediata applicazione pratica. Elementi del public speaking, preparazione dei materiali e dello speech, come prepararsi emotivamente, come gestire l’audience. Una giornata intensiva con parti teoriche ed esercitazioni pratiche, con analisi dei video dei più importanti speaker internazionali e dei celebri discorsi di personaggi famosi che hanno fatto la storia.


MODALITÀ DI SVOLGIMENTO – 
 Il corso si svolge in una sola giornata –  Orario: 10-18 (con 1 ora di pausa)

DESTINATARI – Avvocati, Commercialisti, Notai, Consulenti del lavoro, Studi professionali, Manager, Imprenditori

DATE 2017 – 17 marzo / 03 luglio / 24 novembre

Quote di iscrizione

Quota di partecipazione al corso per ciascun partecipante:

  • QUOTA INTERA: Euro 190 + IVA 22% + 4% contr. previdenziale (in totale Euro 241,07) 
  • QUOTA RIDOTTA: Euro 170 + IVA 22% + 4% contr. previdenziale (in totale Euro 215,70) * 

* La QUOTA RIDOTTA viene applicata nel caso di 2 o più partecipanti al corso appartenenti allo stesso Studio professionale o Azienda; in tal caso la quota ridotta viene applicata a ciascuno di essi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO DELLE QUOTE

L’iscrizione ai corsi può essere effettuata mediante l’apposito “modulo di iscrizione” on line presente su questo Sito e accessibile dalle pagine relative a ciascun corso. Le quote di partecipazione devono essere saldate entro la data di inizio del corso mediante bonifico bancario. Dieci giorni prima della data fissata per il corso gli iscritti riceveranno una email con la conferma del corso, della sede e degli orari e con le coordinate bancarie per il versamento della relativa quota di partecipazione. Quanto al diritto di recesso esercitabile dall’iscritto si rimanda alle Note Legali del presente Sito.

Iscriviti al corso
Per vedere il programma dettagliato
0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?