Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
16/10/2017
10:00 - 18:00

Luogo
Sala Convegni Catarozzo Formazione

Categorie


Come sviluppare il business dello Studio nell’epoca del Web. Il marketing spiegato in modo pratico

Se un tempo lo sviluppo del business nell’attività professionale era affidato principalmente al passaparola, oggi ciò non è più possibile. La trasformazione in atto nel mondo professionale, culturale, economica, tecnologica, fa sì che sempre di più il professionista debba essere attivo in tale senso, andando ad “intercettare” la domanda di servizi da parte dei prospect, i potenziali clienti. Il professionista, in linea di massima, però, non ha tale cultura, in quanto per decenni ha funzionato in ben altro modo. Era sufficiente essere bravi e saper intrattenere buone relazioni perché il lavoro arrivasse. Oggi, oltre ad essere qualificati professionisti, bisogna saperlo comunicare in modo efficace e mirato. In tutto ciò si aggiungono poi le novità profonde introdotte dalle nuove tecnologie e dal Web. Come diceva Darwin è chi sa adattarsi più velocemente ai cambiamenti che sopravviverà, e non chi è più forte o intelligente. Prendiamo le mosse da qui, dunque, e nel corso tratteremo passo dopo passo tecniche, modalità e principi per attivare in modo consapevole e strategico il business development adeguato ai nostri tempi.


MODALITÀ DI SVOLGIMENTO – 
 Il corso si svolge in una sola giornata –  Orario: 10-18 (con 1 ora di pausa)

DESTINATARI – Avvocati, Commercialisti, Notai, Consulenti del lavoro, Studi professionali, Manager, Imprenditori

DATE 2017 – 20 febbraio / 8 maggio / 16 ottobre

Quote di partecipazione

Quota di partecipazione al corso per ciascun partecipante:

  • QUOTA INTERA: Euro 190 + IVA 22% + 4% contr. previdenziale (in totale Euro 241,07) 
  • QUOTA RIDOTTA: Euro 170 + IVA 22% + 4% contr. previdenziale (in totale Euro 215,70) 

* La QUOTA RIDOTTA viene applicata nel caso di 2 o più partecipanti al corso appartenenti allo stesso Studio professionale o Azienda; in tal caso la quota ridotta viene applicata a ciascuno di essi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO DELLE QUOTE

L’iscrizione ai corsi può essere effettuata mediante l’apposito “modulo di iscrizione” on line presente su questo Sito e accessibile dalle pagine relative a ciascun corso. Le quote di partecipazione devono essere saldate entro la data di inizio del corso mediante bonifico bancario. Dieci giorni prima della data fissata per il corso gli iscritti riceveranno una email con la conferma del corso, della sede e degli orari e con le coordinate bancarie per il versamento della relativa quota di partecipazione. Quanto al diritto di recesso esercitabile dall’iscritto si rimanda alle Note Legali del presente Sito.

Iscriviti al corso
Per vedere il programma completo
0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?