Il professionista diventa coach – Il primo percorso di coaching dedicato

Abbiamo pensato all’avvocato, al commercialista, al consulente del lavoro che hanno il desiderio di fornire al proprio cliente una consulenza più efficace e di più ampio respiro. Accanto alle competenze tecnico-giuridiche, fiscali e tributarie, oggi il cliente chiede al proprio consulente di essere seguito nello sviluppo del proprio business.

Questo accade quando il consulente legale o fiscale ha una visione di insieme del business del cliente e quando riesce ad entrare in empatia con il proprio assistito, per capirne meglio le esigenze e gli obiettivi. Il professionista diventa così indispensabile tassello dei progetti del cliente.

Prepararsi al futuro

Il mondo sta cambiando e le professioni devono prenderne atto e fare qualcosa per farsi trovare pronti alle sfide del futuro. La scuola per diventare coach professionisti ha proprio questo scopo: offrire nuove competenze, nuovi elementi di competitività, nuovi strumenti di lavoro.

Un elemento di distinzione

Il professionista ha bisogno oggi di distinguersi dai colleghi e di essere diverso, migliore, più efficace, più completo. Il percorso è stato strutturato pensando esclusivamente alle esigenze dei professionisti dell’area legale e fiscale.

La scuola

Il 16 gennaio 2016 partirà la prima scuola italiana dedicata a questo target. Al momento sono ancora disponibili 4 posti per completare l’aula che vedrà solo 15 partecipanti, per poter lavorare bene insieme, in modo da essere seguiti individualmente nelle esercitazioni e fornire così non solo la teoria, ma tanta pratica ed uscire dalla scuola, pronti per fare gli avvocati-coach, i commercialisti-coach, i consulenti del lavoro-coach.

Per avere informazione  per saperne di più vai su Futuri Coach Professionisti.

Vi lascio ora con l’intervista fatta su Vanity Fair, dove vengono spiegati il percorso e gli obiettivi.

Mario Alberto Catarozzo

Iscriviti alla Newsletter

Scarica la mia App per IOS (Apple)

Scarica la mia App per Android

Tags:


0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?