LE NUOVE COMPETENZE PER LA PROFESSIONE

IL MINI MASTER DEDICATO AI PROFESSIONISTI DELL’AREA LEGALE

.
Presentiamo il PERCORSO FORMATIVO di 56 ore di formazione, che rappresenta un corso completo attraverso cui i professionisti (avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, notai) possono acquisire conoscenze e competenze per poter affrontare con nuovi strumenti il futuro professionale. Oggi, infatti, non è più sufficiente essere un bravo professionista, è necessario saper condurre la propria attività con approccio imprenditoriale e saper gestire i collaboratori con competenze manageriali. Da questo dipenderà la qualità di vita e i risultati professionali che costruiremo d’ora in poi. Iscriviti al PERCORSO FORMATIVO e dai una svolta al tuo futuro professionale!

Il PERCORSO PIM è a numero chiuso, con un numero massimo di 15 partecipanti, per mantenere alta l’interazione in aula e la qualità dei contenuti formativi.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE


1° GIORNATA - LA GESTIONE DELLO STRESS NELLA PROFESSIONE

MILANO – 17.02.2017
Il corso affronta lo stress nelle sue dinamiche, nelle cause che lo generano nell’attività professionale, per imparare ad impostare le attività in Studio e organizzarsi in modo da prevenirlo e gestirlo come una risorse invece che un problema.
Guarda il programma dettagliato.

2° GIORNATA - LA LEADERSHIP NELLO STUDIO PROFESSIONALE

MILANO – 09.03.2017

Il professionista deve sapere gestire in modo efficiente se stesso e i propri collaboratori. Il corso illustra gli strumenti per esercitare a leadership e le tecniche per gestire i collaboratori in maniera efficace.
Guarda il programma dettagliato.

3° GIORNATA - PRESENTATION SKILLS: COME USARE PPT E ALTRI STRUMENTI

MILANO – 07.04.2017
Il corso spiegherà come preparare presentazioni efficaci mediante Power Point e altri strumenti di videopresentazione. Verranno affrontate le fasi e le tecniche per produrre materiali efficaci e verranno descritte le funzioni più utili e interessanti di Power Point.
Guarda il programma dettagliato.

4° GIORNATA - MARKETING E SVILUPPO DEL BUSINESS PER LO STUDIO

MILANO – 08.05.2017
Corso dedicato alle tecniche e strumenti on line e off line di marketing applicato alle professioni legali per sviluppare il business del proprio studio professionale. La comunicazione promozionale non è mai stata così essenziale.
Guarda il programma dettagliato.

5° GIORNATA - PUBLIC SPEAKING PER PROFESSIONISTI

MILANO – 26.06.2017
I principi e le tecniche più efficaci del Public speaking applicati al mondo dei professionisti: come prepararsi emotivamente, come preparare il discorso, come gestire l’audience, come organizzare e gestire i tempi, come essere efficaci.
Guarda il programma dettagliato.

6° GIORNATA - TECNICHE E PRINCIPI DI COMUNICAZIONE EFFICACE

MILANO – 17.07.2017
Tecniche e principi per migliorare la comunicazione con i collaboratori di Studio e con i clienti. È questo il punto di partenza per imparare a comunicare con efficacia, per essere assertivi e instaurare relazioni efficaci dentro e fuori lo studio.
Guarda il programma dettagliato.

7° GIORNATA - WEB E SOCIAL NETWORK NELLA PROFESSIONE

MILANO – 20.10.2017
Affronteremo in questo corso l’abc del web, le sue regole e la terminologia. Vedremo come deve essere organizzato un sito di studio per essere efficace, come si scrivono testi sul web. Particolare attenzione verrà dedicata ai social network e al loro uso per fini professionali.
Guarda il programma dettagliato.

8° GIORNATA - LA GESTIONE DEL TEMPO NELLA PROFESSIONE

MILANO – 17.11.2017
Imparare a gestire le attività e i collaboratori per ottimizzare i tempi e allocare le giuste energie agli impegni senza farsi fagocitare dalla frenesia quotidiana è l’obiettivo di molti. Riprendere il timone in mano si può, basta sapere come fare.
Guarda il programma dettagliato.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE

 

 1200€ + iva e c.p. – Dal 01.02.2017


In caso di impossibilità a partecipare alla singola giornata di corso nella data prevista, è possibile recuperare in una data successiva,
oppure far partecipare un proprio collaboratore di studio, previa comunicazione.

Al termine del PERCORSO PIM verrà rilasciato l’attestato di partecipazione esclusivamente a chi avrà completato l’intero percorso.

Il percorso terminerà con la stesura da parte di ciascun partecipante del proprio MODELLO DI BUSINESS da applicare alla propria attività professionale.

Il PERCORSO PIM è a numero chiuso con massimo 15 partecipanti ammessi.

0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?