Quali social media per fare business?

I social media, inizialmente nati per scopi ricreativi, possono rivelarsi oggi un’efficace fonte di business: incrementano il giro d’affari e danno visibilità alle aziende che sanno come utilizzarli. I due colossi in questo campo sono LinkedIn e Facebook, entrambi questi social network possono essere utilizzati per condividere materiale informativo – pubblicitario (content marketing), per raggiungere clienti e aggregare potenziali interessati.

Scopri come utilizzarli in modo strategico nell’articolo di Vanity Fair My Business e fai crescere la tua attività in pochi semplici passi.

Scarica il pdf o leggi l’articolo sul sito di Vanity Fair.

Mario Alberto Catarozzo

Iscriviti alla Newsletter

Scarica la mia App per IOS (Apple)

Scarica la mia App per Android

Segui @MarAlbCat



0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?