Ecco come lo stress può essere un ottimo alleato

(Last Updated On: 17/05/2015)

Mille impegni, imprevisti, risultati da raggiungere, ritmo da reggere. Lo stress in questo contesto non può che fare da padrone delle nostre giornate. Ma è possibile volgere questo meccanismo a nostro vantaggio? Come si può trasformare lo stress in un utile alleato che ci permette di non perdere i pezzi, di raggiungere gli obiettivi della giornata e arrivare in fondo con ancora energie per la vita privata?

Gli strumenti di cui abbiamo bisogno sono un po’ di chiarezza, capacità di prenderci delle pause, determinazione e un buon metodo che ci aiuti a focalizzarci invece di disperderci.

Vediamo in questo articolo pubblicato su Vanity Fair i 10 passi per migliorare la gestione dello stress e delle nostre performance per avere a fine giornata maggiori soddisfazioni dalla nostra attività e avere ancora voglia di dedicare tempo ed attenzioni alla famiglia e al divertimento.

Potete scaricare il pdf dell’articolo, ma per leggere i 10 passi per la gestione dello stress dovete collegarvi alla gallery su Vanity Fair cliccando su questo link.

vanity_fair_logo_detail  Scarica pdf: Come gestire lo stress (soprattutto a Expo) – VanityFair.it

 

Buona lettura!
Mario Alberto Catarozzo

Scarica la mia App per IOS (Apple)

Scarica la mia App per Android



0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?