Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
19/03/2018
10:00 - 18:00

Luogo
Sala Convegni Catarozzo Formazione

Categorie


La comunicazione efficace dello Studio professionale sul Web. Il sito Internet di Studio e i social per avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro

brand image, in modo da essere riconoscibili tra mille. Altrettanto importante sono gli strumenti e le strategie adottate per fidelizzare gli utenti che diventeranno clienti nel tempo: newsletter, momenti di formazione e aggiornamento, aree del sito riservate ai clienti, uso di Skype e di piattaforme come i webinar, o strumenti come i podcast per rimanere costantemente in contatto e offrire anche a distanza servizi personalizzati per i nostri attuali e potenziali clienti. Insomma, un mondo dalle immense opportunità, che va conosciuto e sfruttato nei modi e con gli strumenti giusti, in linea con la professione e con gli obiettivi comunicativi che ci siamo preposti. Questo corso in modo semplice, concreto e diretto farà esattamente questo, per fornirvi strumenti e conoscenze utili a costruire e gestire la vostra immagine e le vostre relazioni professionali su questo immenso mondo che è il Web.

 

  • MODALITÀ DI SVOLGIMENTO   Il corso si svolge in una sola giornata –  Orario: 10-18 (con 1 ora di pausa)
  • DESTINATARI – Avvocati, Commercialisti, Notai, Consulenti del lavoro, Studi professionali, Manager, Imprenditori
  • DATE – 19 marzo / 05 ottobre
Quote di partecipazione

Quota di partecipazione al corso per ciascun partecipante:

  • QUOTA INTERA: Euro 250 + IVA 22% (in totale Euro 305,00) 
  • QUOTA RIDOTTA: Euro 200 + IVA 22% (in totale Euro 244,00)*

* La QUOTA RIDOTTA viene applicata nel caso di 2 o più partecipanti al corso appartenenti allo stesso Studio professionale o Azienda; in tal caso la quota ridotta viene applicata a ciascuno di essi. MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO DELLE QUOTE L’iscrizione ai corsi può essere effettuata mediante l’apposito “modulo di iscrizione” on line presente su questo Sito e accessibile dalle pagine relative a ciascun corso. Le quote di partecipazione devono essere saldate entro la data di inizio del corso mediante bonifico bancario. Dieci giorni prima della data fissata per il corso gli iscritti riceveranno una email con la conferma del corso, della sede e degli orari e con le coordinate bancarie per il versamento della relativa quota di partecipazione. Quanto al diritto di recesso esercitabile dall’iscritto si rimanda alle Note Legali del presente Sito.

iscriviti al corso
Per vedere il programma dettagliato