Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
11/05/2018
10:00 - 18:00

Luogo
Sala Convegni Catarozzo Formazione

Categorie


Tecniche di negoziazione efficace: negoziare per business, negoziare per gestire i conflitti

La negoziazione è un’abilità che va appresa e coltivata nel tempo. Esistono due tipi di negoziazione: la negoziazione diretta a trovare un compromesso per gestire i conflitti e la negoziazione di business, diretta invece ad ottenere il massimo risultato possibile dal tavolo negoziale. In entrambe le situazioni è indispensabile avere le idee chiare, sapere quali obiettivi ci poniamo e saperci muovere con i giusti strumenti. I problemi esistono e lo sappiamo bene perché tutti i giorni ci troviamo ad affrontare situazioni che richiedono una risposta, una soluzione. A volte sono più semplici e quindi facciamo in fretta, altre volte sono più complessi o coinvolgono aspetti per noi ostici come sentimenti, emozioni, sensi di colpa, gelosia, invidia. Altre volte ancora richiedono competenze tecniche che non possediamo e che ci sembra impossibile acquisire. Qualunque sia la situazione che ci si presenta davanti una soluzione c’è sempre e spesso è più vicina a noi di quanto pensiamo, il problema è vederla e attuarla. Il problem solving pertanto è oltre che metodo soprattutto attitudine e giusto approccio alla situazione problematica.


MODALITÀ DI SVOLGIMENTO – 
 Il corso si svolge in una sola giornata –  Orario: 10-18 (con 1 ora di pausa)

DESTINATARI – Avvocati, Commercialisti, Notai, Consulenti del lavoro, Studi professionali, Manager, Imprenditori

CREDITI FORMATIVI – Riconosciuti 4 crediti per Avvocati al corso del 22.05.2017 e del 28.09.2017

DATE 2017 – 10 febbraio / 22 maggio / 28 settembre

DATE 2018 – 11 maggio / 26 ottobre

Quote di partecipazione

Quota di partecipazione al corso per ciascun partecipante:

  • QUOTA INTERA: Euro 250 + IVA 22% 
  • QUOTA RIDOTTA: Euro 200 + IVA 22% * 

* La QUOTA RIDOTTA viene applicata nel caso di 2 o più partecipanti al corso appartenenti allo stesso Studio professionale o Azienda; in tal caso la quota ridotta viene applicata a ciascuno di essi.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO DELLE QUOTE

L’iscrizione ai corsi può essere effettuata mediante l’apposito “modulo di iscrizione” on line presente su questo Sito e accessibile dalle pagine relative a ciascun corso. Le quote di partecipazione devono essere saldate entro la data di inizio del corso mediante bonifico bancario. Dieci giorni prima della data fissata per il corso gli iscritti riceveranno una email con la conferma del corso, della sede e degli orari e con le coordinate bancarie per il versamento della relativa quota di partecipazione. Quanto al diritto di recesso esercitabile dall’iscritto si rimanda alle Note Legali del presente Sito.

Iscriviti al corso
Per vedere il programma dettagliato
0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?