L’innovazione degli studi professionali fa il giro dell’Italia

L’innovazione degli studi professionali fa il giro dell’Italia

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email
(Last Updated On: 21/05/2019)

Siamo ai blocchi di partenza, il 23 maggio parte da Padova il tour che porterà i temi dell’innovazione della professione e degli studi professionali in molte città italiane da nord a sud.

 

Si parte con la città di Padova e man mano copriremo tutte le zone del nord, poi del centro e infine del sud Italia, per incontrare i professionisti e parlare di come sta cambiando la professione legale e fiscale, come si stanno organizzando gli studi professionali per il futuro e come è cambiato il mercato professionale.

 

Grazie alla partnership tra MYPlace Communications e Commercialista Telematico, abbiamo la possibilità di unire tutta l’Italia intorno al futuro delle professioni con il progetto di Mario Alberto Catarozzo, SVILUPPAILTUOSTUDIO, che affronterà punto per punto, in 4 ore di formazione e confronti, cosa dobbiamo aspettarci dal futuro e come possiamo prepararci a crearlo invece di temerlo.

 

Viviamo un’epoca fantastica, di grandi cambiamenti epocali ed è normale sentirsi frastornati. Pensate all’800, epoca di intensa innovazione con il petrolio che fa la sua comparsa, l’industrializzazione, l’abbandono delle campagne, il fenomeno delle metropoli, il lavoro in fabbrica, i ritmi di vita sconvolti, le abitudini completamente nuove; ma quanto fermento intorno alle scoperte scientifiche, all’automobile, ai mezzi di trasporto e comunicazione. È stata quella la rivoluzione industriale. Oggi quell’epoca, se guardate filmati di repertorio, ci fa tenerezza, sembrano secoli fa e non solo un secolo fa. Ecco, tra qualche anno ci guarderanno i nostri discendenti e faremo loro tenerezza per come oggi siamo e per la paura di cambiare che ci accompagna.

 

IL FUTURO È NELLE VOSTRE MANI, BASTA SAPERLO AFFRONTARE NEL MODO GIUSTO. ECCO I 9 PASSI.

 

Il cambiamento non può essere fermato, può piacere o meno, certo, ma non può essere fermato. Può, invece, essere guidato, perché sia miglioramento e allora ciascuno deve fare la sua parte invece di stare a guardare e giudicare o lamentarsi.
Siamo attori di questo film, abbiamo l’occasione di calcare questa terra in questo momento storico e allora facciamo la nostra parte, diamo la nostra parte migliore e creiamo il futuro migliore che i nostri figli possano trovare.

 

Anche per questo parleremo di futuro, di innovazione della professione, di organizzazione dello studio professionale, di comunicazione, di marketing, di sviluppo del business.

 

Per scoprire quali saranno le prossime tappe CLICCA QUI!

Ci vediamo in aula il 23 maggio!

Seguiteci sui social, dite la vostra e partecipate attivamente a costruire il futuro vostro e del mondo.

 

 

 

.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche LA CRISI CULTURALE ED ECONOMICA DEGLI STUDI PROFESSIONALI. ECCO COME VIENE AFFRONTATA.

.


.

Mario Alberto Catarozzo

Coach e Formatore – CEO di MYPlace Communications

Iscriviti alla Newsletter

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email
0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Scrivi qui la tua richiesta, ti risponderemo in giornata.

* Nominativo
* Indirizzo e-mail
* Richiesta
Login now

Serve aiuto? Invia subito un messaggio.

Nominativo
* Indirizzo E-mail
* Richiesta
Invia un messaggio.
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?